Real Madrid – Elche streaming, sabato 13 marzo alle ore 16.15 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Real Madrid affronta l’Elche sabato 13 marzo alle 16.15 all’Alfredo Di Stefano Stadium nella sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2020/21. I Blancos hanno perso punti nelle ultime giornate e sono scesi al terzo posto a – 8 dall’Atletico primo. Zidane deve gestire le forze dei suoi in vista dell’impegno di Champions di martedì senza però sottovalutare il campionato. I Franjiverdes hanno vinto clamorosamente l’ultima contro il Siviglia e sono riusciti ad uscire dalla zona retrocessione. I catalani non possono però mollare proprio adesso e cercheranno di trovare dei punti pesanti sfruttando le distrazioni del Real.

L’ultimo precedente a Madrid nel 2014 vide il netto 5-1 per il Real con un poker di Cristiano Ronaldo e il gol di Bale, Albacar per l’Elche. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Real Madrid – Elche, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vázquez, Nacho, Varane, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Rodrygo. All. Zidane

ELCHE (4-4-2): Badía; Barragán, Verdú, Calvo, Mójica; Guti, Marcone, Morente, Chaves; Boyé, Carrillo. All. Escriba

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...