Manchester United – Granada 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2020/21

Il Manchester United batte per 2-0 il Granada all’Old Trafford nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2020/21. Vittoria per i Red Devils anche in casa e semifinale in scioltezza. La squadra di Solskjaer sblocca la gara subito ed evita eventuali comeback degli spagnoli. Partita gestita in scioltezza dallo United complice il risultato già acquisito e il Granada prova a dire la sua. Gli spagnoli dicono addio alla competizione con un bel percorso alla prima apparizione. Il Manchester United adesso affronterà la Roma in semifinale con la voglia di raggiungere la finale.

Al 6′ Alex Telles crossa in area dalla sinistra, Pogba fa la sponda di testa all’indietro per Cavani che al volo batte Rui Silva sul secondo palo. Ancora un cross di Alex Telles al 90′ al centro dell’area mette in difficoltà Vallejo che devia involontariamente nella sua porta.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=xI2MaptUR6w
https://youtu.be/ERa5y4CUbSM

Manchester United – Granada 2-0

6′ Cavani, 90′ aut. Vallejo

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka (82′ Williams), Lindelof, Tuanzebe, Telles, Matic, Fred, Greenwood (82′ Diallo), B. Fernandes (73′ Mata), Pogba (46′ Van de Beek), Cavani (60′ James).

Granada (4-2-3-1): Rui Silva, Foulquier, Vallejo, G. Sanchez (82′ N. Perez), Neva (74′ V. Díaz), Montoro, Gonalons (32′ Molina), Kenedy (46′ Puertas), Herrera, Machis, Soldado (46′ Suárez Charris).

Ammoniti: Pogba, Soldado, G. Sanchez, Neva

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...