Spezia – Inter streaming, mercoledì 21 aprile alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite dello Spezia mercoledì 21 aprile alle 20.45 allo Stadio Picco nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2020/21. I liguri hanno subito una brutta sconfitta a Bologna che li ha ributtati nella lotta salvezza. Italiano vuole però regalarsi una grande notte e spera di strappare almeno un punto alla capolista. I nerazzurri hanno bloccato la loro streak di vittorie a Napoli ma non sono usciti sconfitti. Il gol di Eriksen ha messo un altro mattone verso lo Scudetto per Conte e la sua squadra vuole blindarlo a La Spezia.

Si tratta del primo incontro in A a La Spezia ma c’è un precedente in Prima Divisione. Si tratta della stagione 1924/25 e i nerazzurri vinsero grazie al gol di Cevenini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spezia – Inter, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Farias, Piccoli, Gyasi. All. Italiano

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...