Juventus – Cesena 3-1 highlights e gol: le immagini dell’amichevole pre-season. Allegri ritorna con una vittoria, gol per McKennie

Buona la prima per l’Allegri-bis: la Juventus batte 3-1 il Cesena allo Juventus Training Center alla Continassa. La prima uscita per i bianconeri è solida pur senza tantissimi titolari contro un avversario di Serie C. McKennie è l’unico dei titolari della scorsa stagione impegnato mentre Perin, Rugani, De Sciglio compongono la vecchia guardia. Il giovane belga De Winter sblocca subito la gara mentre è proprio McKennie a raddoppiare. Il giovane Shpendi accorcia per i romagnoli nel primo tempo che si conclude con il 2-1. Nella ripresa solita girandola di cambi per entrambe le squadra, Demiral fra i volti noti, ma è il 18enne argentino Soulè con un tiro deviato a trovare il definitivo 3-1. Nella prossima settimana rientreranno tanti titolari fra cui Cristiano Ronaldo e Szczesny, già presente a bordo campo assieme all’infortunato Dybala.

https://m.youtube.com/watch?v=TJ0dN67E95s

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...