Manchester United – Atalanta 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo F di Champions League 2021/22

Il Manchester United batte 3-2 l’Atalanta ad Old Trafford nella sfida della terza giornata del Gruppo F di Champions League 2021/22. Cade in rimonta la Dea nel Teatro dei Sogni dopo un primo tempo stellare. La squadra di Gasperini chiude la prima frazione con due gol di vantaggio e con tante buone cose. La ripresa è invece totalmente a favore dei Red Devils con il sigillo finale di CR7. Solskjaer può così sorridere ed evitare una gogna mediatica sul suo esonero. L’Atalanta rimane così a 4 punti, sale invece a 6 il Manchester United e si prende il primo posto.

Al 15′ Ilicic serve la sovrapposizione di Zappacosta sulla destra. Il terzino crossa basso sul primo palo dove arriva Pasalic che buca De Gea per il vantaggio bergamasco. Corner di Koopmeiners al 29′, Demiral svetta più in alto di tutti e sigla il 2-0 per la squadra di Gasperini. Rashford accorcia al 53′ con un bel piazzato sull’invenzione di Bruno Fernandes. Al 75′ Maguire pareggia con un tiro sul primo palo di prima intenzione. Cristiano Ronaldo sigla il 3-2 all’81’ con un bel colpo di testa sul cross di Shaw.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/k96fp9
https://streamable.com/hjij9d
https://streamable.com/tqcu4u
https://streamable.com/lwn157
https://streamable.com/vdubsc

Manchester United – Atalanta 3-2

15′ Pasalic (A), 29′ Demiral (A), 53′ Rashford (M), 75′ Maguire (M), 81′ Cristiano Ronaldo (M)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay (66′ Pogba), Fred (88′ Matic), Greenwood (73′ Sancho), Bruno Fernandes, Rashford (66′ Cavani), Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, De Roon, Demiral (46′ Lovato), Palomino, Zappacosta, Koopmeiners (80′ Pezzella), Freuler, Maehle, Pasalic (68′ Malinovskyi), Ilicic (68′ Miranchuk), Muriel (56′ Zapata).

Ammoniti: Lovato, De Roon, Shaw, Palomino, Cavani, Matic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...