Fiorentina – Benevento 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di Coppa Italia 2021/22

La Fiorentina batte 2-1 il Benevento allo Stadio Franchi nel terzo turno di Coppa Italia 2021/22. Vittoria di misura per la Viola in casa contro un ottimo Benevento e pass per gli ottavi strappato. La squadra di Italiano gioca un’ottima gara nonostante tante riserve, rischia più volte contro i campani ma il tasso tecnico ha la meglio. Moncini riapre le speranze per le Streghe ma non basta per prolungare almeno ai supplementari. La Fiorentina avanza così agli ottavi di finale dove affronterà il Napoli.

Al 19′ corner di Callejon in mezzo, Igor prolunga per Milenkovic che piega Manfredini e porta in vantaggio la Viola. Sottil raddoppia al 47′ ribattendo in rete la respinta del portiere campano dopo un suo colpo di testa. Moncini riapre le speranze giallorosse al 52′ deviando in rete il cross basso di Sau.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Benevento 2-1

19′ Milenkovic (F), 47′ Sottil (F), 52′ Moncini (B)

Fiorentina (4-3-3): Rosati, Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic, Benassi (68′ Duncan), Amrabat (76′ Pulgar)(88′ Bianco), Maleh, Callejon (68′ N. Gonzalez), Kokorin (76′ Vlahovic), Sottil.

Benevento (4-3-2-1): Manfredini, Elia, Vogliacco, Glik, Masciangelo, Calò, Acampora (79′ R. Insigne), Tello (46′ Ionita), Brignola (56′ Improta), Sau (56′ Di Serio), Moncini (71′ Lapadula).

Ammoniti: Calò, Bianco

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...