Sampdoria – Torino 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di Coppa Italia 2021/22

La Sampdoria batte 2-1 il Torino allo Stadio Ferraris nella sfida del terzo turno di Coppa Italia 2021/22. I blucerchiati trovano il successo fra le mura amiche e passano il turno. Le due squadre sono piene di riserve ma non disdegnano a dare il massimo in campo. Mandragora pareggia Quagliarella con due tiri dal dischetto ma il gol di Verre rimette la squadra di D’Aversa davanti. Il Toro di Juric non riesce tuttavia a trovare il guizzo giusto per prolungare ai supplementari nonostante i cambi. La Sampdoria adesso sfiderà agli ottavi la Juventus detentrice del trofeo.

Al 16′ Depaoli viene atterrato in area da Mandragora e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Quagliarella non sbaglia e porta in vantaggio i blucerchiati. Mandragora pareggia dal dischetto al 54′, rigore assegnato per fallo di Chabot su Linetty. Al 61′ Ciervo scappa sulla destra e mette in mezzo per la corrente Verre che batte Berisha con un piazzato.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Torino 2-1

16′ rig. Quagliarella (S), 54′ rig. Mandragora (T), 61′ Verre (S)

Sampdoria (3-5-2): Falcone, Chabot (70′ Colley), Dragusin, Ferrari, Depaoli, Askildsen, Thorsby (46′ A. Silva), Verre (81′ Gabbiadini), Murru, Ciervo (70′ Candreva), Quagliarella (70′ Caputo).

Torino (4-3-2-1): Berisha, Aina (80′ Praet), Izzo, Buongiorno (71′ Rodríguez), Ansaldi, Baselli, Rincon, Mandragora (80′ Konè), Linetty (62′ Warming), Brekalo (71′ Pjaca), Zaza.

Ammoniti: Chabot, Buongiorno, Ciervo, Murru, Askildsen, A. Silva

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...