Angers – PSG 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 3-0 l’Angers allo Stade Raymond-Kopa nella sfida della trentatreesima giornata di Ligue 1 2021/22. Successo netto per i parigini in trasferta ma bisognerà aspettare sabato per la matematica del titolo. La squadra di Pochettino non ha problemi contro i bianconeri e sigilla il match già nel primo tempo con due gol. Nella ripresa c’è spazio per tanti giovani nelle fila dei parigini e arriva anche la gioia per il capitano Marquinhos. Il PSG sale così a 77 punti e resta a +15 sul Marsiglia e un solo punto dalla matematica. L’Angers resta a 34 punti al quattordicesimo posto e con solo 3 lunghezze sulla zona spareggio.

Al 28′ Mbappé tira una precisa e potente staffilata sul secondo palo che fulmina Mandrea. Sergio Ramos trova la rete nel recupero del primo tempo con un bel colpo di testa su cross di Di Maria. Marquinhos firma il 3-0 al 77′ con un altra capocciata sul secondo assist di Di Maria.

Gli highlights e gol del match:

Angers – PSG 0-3

28′ Mbappé, 45+2′ Ramos, 77′ Marquinhos

Angers (5-3-2): Mandrea, Bamba, Traoré, Thomas, Ebosse, Doumbia, Ounahi (78′ Mangani), Bentaleb (72′ Mendy), Fulgini (72′ Chapelle), Boufal (13′ Ninga), Cho (78′ Jakolis).

PSG (3-5-2): Navas, Kehrer, Ramos, Marquinhos, Hakimi (86′ Bitshiabu), Di Maria (86′ Simons), Danilo, Wijnaldum (78′ Gueye), Bernat (71′ Nuno Mendes), Dina Ebimbe (71′ Michut), Mbappé.

Ammoniti: Bernat, Dina Ebimbe, Doumbia

Espulsi: Michut

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...