Milan – Udinese 4-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2022/23

Il Milan batte 4-2 l’Udinese allo Stadio Meazza nella sfida della prima giornata di Serie A 2022/23. I rossoneri ripartono alla grande nella nuova stagione con lo scudetto sul petto e trovano i primi 3 punti. È più complicata del previsto però la sfida contro i friulani che reggono alla grande per 45 minuti. La squadra di Pioli va sotto dopo appena 2 minuti con il gol del solito Becao ma riesce a ribaltarla già al quarto d’ora. Calabria si procura un rigore all’11’ che Theo Hernandez trasforma, il terzino italiano propizia più il raddoppio di Rebic al 15′. I bianconeri non sono domi e nel recupero del primo tempo la pareggiano ancora con Masina. Nella ripresa pero il Milan parte nuovamente al massimo e dopo 30 secondi Brahim Diaz firma il 3-2. Lo spagnolo serve poi l’assist al 68′ per la doppietta di Ante Rebic che non fa rimpiangere i tre attaccanti. Un buon inizio per i campioni d’Italia che ora avranno un impegno più probante contro l’Atalanta.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=4Z5dw5ixHYk

Milan – Udinese 4-2

2′ Becao (U), 11′ rig. T. Hernandez (M), 15′ 68′ Rebic (M), 45+4′ Masina (U), 46′ B. Diaz (M)

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez, Bennacer, Krunic (84′ Pobega), Messias (71′ Saelemaekers), B. Diaz (71′ De Ketelaere), Leao (84′ Origi), Rebic (71′ Giroud).

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Perèz (67′ Ebosse), Soppy, Pereyra, Walace (76′ Lovric), Makengo (76′ Samardzic), Masina (83′ Ebosele), Success (67′ Beto), Deulofeu.

Ammoniti: Soppy, Krunic, Becao, Perèz, Ebosele

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...