Tottenham – Wolverhampton 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Premier League 2022/23

Il Tottenham batte 1-0 il Wolverhampton al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida della terza giornata di Premier League 2022/23. Successo di misura in casa per Conte e primo posto momentaneo conquistato. Decisivo il match il gol di Kane al 64′: corner di Son, Perisic prolunga sul secondo palo e l’inglese non sbaglia di testa. Gli Spurs restano così imbattuti in campionato e continuano a mostrare le loro qualità migliori ovvero difesa e cinismo. I Wolves ci provano molto ma risultano spesso imprecisi nonostante l’esordio di Guedes dal primo minuto. Il Tottenham si porta così a 7 punti, resta ad uno il Wolverhampton nei bassi fondi.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Wolverhampton 1-0

64′ Kane

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Sanchez, Dier, Davies, Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic (75′ Sessegnon), Kulusevski (86′ Bissouma), Son (75′ Richarlison), Kane.

Wolverhampton (4-3-3): José Sa, Jonny, Collins, Kilman, Ait Nouri (71′ Semedo), Moutinho (58′ Dendoncker), Neves, Matheus Nunes, Neto (71′ Traoré), Podence (58′ Jiménez), Guedes (81′ Hwang).

Ammoniti: Hojbjerg, Ait Nouri, Collins, Kane

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...