Genoa – Spal 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di Coppa Italia 2022/23

Il Genoa batte 1-0 la Spal allo Stadio Ferraris nella sfida del terzo turno di Coppa Italia 2022/23. Basta un rigore al Grifone per trovare il passaggio agli ottavi di finale. La mano di Moncini al 45′ provoca il penalty per i rossoblu. Dagli undici metri Gudmundsson non sbaglia e firma il successo per la squadra di Blessin. I ferraresi si dimostrano indietro in condizione e gioco e vengono letteralmente asfaltata. Nulla da fare quindi per De Rossi che sognava l’Olimpico nel turno successivo. Il Genoa infatti affronterà la Roma agli ottavi nel mese di gennaio.

Gli highlights e gol del match:

Genoa – Spal 1-0

45+1′ rig. Gudmundsson

Genoa (4-2-3-1): Semper, Hefti, Bani, Vogliacco, Pajac (65′ Czyborra), Frendrup (65′ A. Tourè), Badelj, Jagiello, Portanova (58′ Yalcin), Gudmundsson (85′ Aramu), Yeboah (58′ Puscas).

Spal (3-4-2-1): Thiam, Almici, Peda, Dalle Mura, Dickmann (61′ Fiordaliso), Murgia (84′ Maistro), Esposito, Celia, Tunjov (46′ Rabbi), Zanellato (61′ Valzania), Moncini (75′ Finotto).

Ammoniti: Zanellato, Almici, Hefti, Puscas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...