Barcellona – Almeria 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di LaLiga 2022/23

Il Barcellona batte 2-0 l’Almeria al Camp Nou nella sfida della tredicesima giornata di LaLiga 2022/23. I blaugrana trionfano in casa nella serata dedicata all’addio al calcio di Gerard Piqué. La squadra di Xavi ha difficoltà a sbloccare il match nel primo tempo e c’è bisogno solo di una giocata personale di Dembélé al 48′. Il raddoppio del Barça arriva al 62′ con Frankie De Jong bravo nel trovarsi sulla traiettoria di una ribattuta. Al minuto 84 arriva la standing ovation per Piqué che lascia per l’ultima volta il Camp Nou da calciatore. Il Barcellona sale così a 34 punti e si prende la vetta momentanea, Almeria fermo a 13.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Almeria 2-0

48′ Dembélé, 62′ F. De Jong

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Baldè, Piqué (84′ Christensen), M. Alonso, Alba, F. De Jong, Busquets (68′ Gavi), Pedri, Dembélé (68′ Raphinha), Lewandowski, F. Torres (61′ Fati).

Almeria (5-3-2): F. Martinez, H. Mendes, Kaiky (46′ Babic), Ely (68′ Eguaras), Chumi, Akieme, Robertone (78′ Portillo), Melero (68′ Puigmal), Samù Costa, Leo Baptistao (46′ D. Sousa), Ramazani.

Ammoniti: Kaiky, F. Torres, Dembélé

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...