Cremonese – Hellas Verona 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2022/23

Cremonese ed Hellas Verona pareggiano per 1-1 allo Stadio Zini nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2022/23. Finisce in parità lo scontro salvezza con un punto che fa poco contenti entrambe. I lombardi erano passati in vantaggio dopo 9 minuti con Okereke sfruttando un errore di Depaoli. I grigiorossi restano però in 10 al 64′ per il rosso diretto a Quagliata, entrato qualche minuto prima. Gli scaligeri trovano il pareggio al 75′ con Simone Verdi che era stato già decisivo contro il Bologna. Il Hellas Verona sale a 27 punti ed aggancia lo Spezia al quartultimo posto, si porta a 20 la Cremonese.

Gli highlights e gol del match:

Cremonese – Hellas Verona 1-1

9′ Okereke (C), 75′ Verdi (H)

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi, Aiwu, Vasquez, Lochoshvili (79′ Buonaiuto), Valeri, Pickel (54′ Quagliata), Meitè, Castagnetti, Galdames (70′ Ferrari), Okereke, Ciofani (70′ Dessers).

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani (85′ Ceccherini), Hien, Dawidowicz, Depaoli (41′ Terracciano), Tameze (60′ Veloso), Abildgaard, Lazovic (85′ Gaich), Kallon (60′ Braaf), Verdi, Djuric.

Espulsi: Quagliata

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...