Josko Gvardiol sta per diventare un nuovo calciatore del Manchester City. Accordo raggiunto con il Lipsia, cifra vicina ai 100 milioni

Il Manchester City sembra vicino a piazzare un super colpo in difesa. I Citizens si sono accordati infatti con il RB Lipsia per Josko Gvardiol. Il croato ha spinto molto per raggiungere Guardiola e ha un accordo con i Sky Blues già da mesi. Il centrale avrebbe già fatto una prima parte delle visite mediche oggi e nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche la firma sul contratto. La cifra del trasferimento si dovrebbe aggirare sui 100 milioni di euro e porterebbe Gvardiol ad essere il difensore più pagato di sempre. Il Lipsia incasserebbe una cifra record che potrebbe reinvestire sul mercato in entrata. Gvardiol da Gurdiola sembra quindi sempre più una realtà in questo calciomercato.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...