La Roma ha puntato Duvan Zapata dell’Atalanta. I giallorossi puntano al prestito con diritto di riscatto per il colombiano

La Roma ha intensificato i colloqui con l’Atalanta negli ultimi giorni. Si era parlato di Luis Muriel ma nelle ultime ore il nome caldo è quello di Duvan Zapata. Il colombiano è ai margini del progetto di Gasperini e potrebbe rappresentare una ottima scelta per Mourinho. La fisicità e l’abitudine al gol del bomber ex Napoli sono le caratteristiche che il tecnico portoghese cerca in attesa del recupero di Abraham. La Roma vorrebbe però Zapata solo in prestito con diritto di riscatto per poter decidere il suo futuro a fine stagione. La Dea per ora non apre a questa soluzione ma i colloqui stanno comunque proseguendo. Zapata non arriva inoltre da una grande stagione con 2 gol in 27 partite ma con numerosi problemi fisici. La voglia dell’attaccante è quella di giocare e riscattarsi ma Scamacca e Tourè gli bloccano per ora la porta in casa Atalanta.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...