La nostra rubrica sul Fantacalcio si arricchisce con i consigli sulla decima giornata di Serie A. In questo caso parliamo dei cinque portieri da tener d’occhio di questo turno.

DI GREGORIO, MONZA – UDINESE

L’estremo difensore del Monza è da due anni a questa parte una certezza assoluta al Fantacalcio e, considerando la scarsa propensione al gol dei friuliani, non possiamo che riconfermarlo anche in vista della decima giornata.

MILINKOVIC-SAVIC, LECCE – TORINO

Ci aspettiamo una partita con pochi gol, sia da una parte che dall’altra, per questo motivo ci affidiamo volentieri al gigante serbo.

SKORUPSKI, SASSUOLO – BOLOGNA

Il Bologna è una squadra molto affidabile dal punto di vista fantacalcistico ed anche nel ruolo del portiere non fa eccezione. Siamo convinti che Skorupski potrà regalarvi un bel voto in ottica modificatore difesa e, perché no, anche una rete inviolata.

TERRACCIANO, LAZIO – FIORENTINA

Si tratta di una partita insidiosa, tuttavia ci fidiamo della Viola e nello specifico di Terracciano. Quest’ultimo sta vivendo la stagione della consacrazione ed ha dimostrato il suo valore anche in big match come quello di Napoli.

SOMMER, INTER – ROMA

Il portierone svizzero va assolutamente confermato anche in una sfida spinosa come quella contro i giallorossi. Puntiamo sul trionfo nerazzurro e per questo motivo crediamo che la retroguardia dell’Inter non concederà più di un gol.

Caricamento...