La nostra rubrica sul Fantacalcio si arricchisce con i consigli sulla decima giornata di Serie A. In questo caso parliamo delle cinque scommesse da tener d’occhio di questo turno per svoltare la vostra giornata.

GALLO, LECCE-TORINO

Il terzino giallorosso affronterà un Lazaro a mezzo servizio e potrebbe sfruttare l’aiuto di Strefezza in attacco per ingabbiarlo. Difficile il suo inserimento fra i cartellini, solo un giallo in 8 gare, e l’assist può essere un plus. Antonino ha messo un solo bonus finora alla prima giornata è il match in casa contro i granata può essere un ottima chance.

PRATI, CAGLIARI-FROSINONE

Il centrocampista ex Spal è fra le note più liete di un brutto Cagliari di inizio stagione. La mezzala è andata spesso vicino al gol nelle ultime gare e ha dimostrato di avere un gran piede. I rossoblu dovranno forzatamente invertire la rotta contro il Frosinone e la sfida potrebbe decidersi a centrocampo. Se avete un posto libero per il vostro centrocampo e non sapete chi inserire, scegliere Prati per questo turno può essere intelligente.

VIGNATO, MONZA-UDINESE

Il talentino di casa brianzola è in uno splendido momento e va trovato un posto per il vostro centrocampo. Il gol alla Salernitana, le tante occasioni contro la Roma fanno di Vignato una ottima chance per il Fantacalcio. Contro i friulani in crisi nera e con Palladino che gli concederà la magli di titolare può essere il punto di svolta per la vostra formazione.

CAMBIAGHI, EMPOLI-ATALANTA

L’attaccante classe 2000 è cresciuto in casa bergamasca e sentirà tantissimo la sfida contro la Dea. Il gol manca da Maggio ma le sue prestazioni sono sempre state di ottimo livello. Lo scorso anno ne mise a segno 6 di cui tre nel finale di stagione, ora è fermo a 0 e dovrà sbloccarsi. Contro la Viola è toccato a Caputo, sarà la volta buona per Cambiaghi contro un Atalanta stanca dalle fatiche di coppa?

ROMAGNOLI, LAZIO-FIORENTINA

L’ultimo nome è invece un centrale di difesa di grande esperienza e sicurezza. Alessio Romagnoli può essere un buon compromesso per chiudere la vostra difesa. L’ex Milan arriva da una pessima prova in Olanda come tutta la Lazio e vorrà subito riscattarsi in campionato. La Fiorentina è un avversario scomodo ed in gran forma dopo l’Europa ma gli impegni possono costare alla lunga. La Lazio deve ritrovare il gol su calcio piazzato e il centrale è una opzione interessante su corner e punizioni in area.

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...