Bournemouth – Liverpool 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di Carabao Cup 2023/24

Il Liverpool batte 2-1 il Bournemouth al Vitality Stadium nella sfida degli ottavi di finale di Carabao Cup 2023/24. I Reds vincono con difficoltà in trasferta e strappano il pass per i quarti. Gakpò porta avanti la squadra di Klopp al 31’ con una deviazione sotto porta da vero bomber. Nella ripresa arriva il pareggio delle Cherries al 64’ con l’ex Roma Kluivert su sviluppo di corner. Il pareggio dura appena 6 minuti quando Darwin Nuñez si inventa una perla e regala alla squadra del Merseyside la vittoria. Il Liverpool passa così il turno ai quarti e adesso aspetta di conoscere la sua avversaria in serata.

Gli highlights e gol del match:

Bournemouth – Liverpool 1-2

31’ Gakpò (L), 64’ Kluivert (B), 70’ Nuñez (L)

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Radu, Smith (82’ Aarons), Mepham, Zabarnyi, Kerkez, Scott (81’ Moore), Billing (61’ Tavernier), Semenyo (74’ Brooks), Christie, Kluivert (74’ Traorè), Solanke.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher, Gomez, Matip, Quansah, Tsimikas, Elliott (61’ Nuñez), Endo (61’ Alexander-Arnold), Jones (61’ Mac Allister), Salah, Gakpò (81’ Jota), Szoboszlai (76’ Gravenberch).

Ammoniti: Kerkez, Gakpò, Scott

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...