Bologna – Sassuolo 4-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2023/24

Il Bologna batte 4-2 il Sassuolo allo Stadio Dall’Ara nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2023/24. I rossoblu trionfano nel derby emiliano in rimonta nel finale. La squadra di Thiago Motta infatti parte male e al 13’ subisce il gol dí Thorstvedt dopo un errore in costruzione. Al 24’ Zirkzee procura l’autorete di Viti e ridà speranze ma Volpato si inventa il 2-1 neroverde al 34’. Nella ripresa i rossoblu ci provano con i cambi ma il pareggio arriva al 73’ grazie alla capocciata di Fabbian su cross di Kristiansen. Il finale diventa quindi di marca bolognese e nel giro di 3 minuti rifila due colpi che valgono tre punti. Ferguson fulmina Consigli al 83’ mentre al minuto 86 si unisce alla festa anche Saelemaekers che chiude i giochi. Il Bologna sale così a 36 punti e riaggancia momentaneamente il quarto posto. Terzo KO di fila per i neroverdi che restano a 19 punti con una sola lunghezza sulla zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=ICTRsdTMRvo&pp=ygUQYm9sb2duYSBzYXNzdW9sbw%3D%3D

Bologna – Sassuolo 4-2

13’ Thorstvedt (S), 24’ aut. Viti (B), 34’ Volpato (S), 73’ Fabbian (B), 83’ Ferguson (B), 86’ Saelemaekers (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristansen (82’ Lykogiannis); Freuler, Aebischer (58’ Orsolini); Urbanski (58’ Saelemaekers), Ferguson, Fabbian (82’ Moro); Zirkzee.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic (81’ Tressoldi), Viti, Doig; Thorstvedt, Lipani (59’ Boloca); Volpato (59’ Ceide), Bajrami (68’ Racic), Laurientè; Pinamonti (81’ Mulattieri).

Ammoniti: Thorstvedt, Aebischer, Boloca, Doig

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...