Allegri continua a non convincere ed il popolo bianconero insorge: Max lascerà la Juventus prima della fine della stagione? Ecco i possibili sostituti

Tuttosport tuona: Massimiliano Allegri può lasciare la Juventus prima della fine della stagione. I 7 punti conquistati nelle ultime 9 partite, con il terzo posto a rischio considerando la vicinanza in classifica del Bologna (-2), hanno messo in discussione l’operato del tecnico toscano. L’opzione di un addio immediato dalla Juventus, secondo Tuttosport, è un’opzione di certo remota ma sicuramente non impossibile. L’operato di Allegri sarà oggetto di un’attenta osservazione, le prossime saranno infatti partite cruciali che potranno rilanciare al meglio la stagione della Vecchia Signora o affossarla del tutto. La Juventus affronterà infatti la Lazio nelle semifinali d’andata e ritorno di Coppa Italia e due sfide di campionato molto ostiche, ovvero contro la Fiorentina ed il derby della Mole contro il Torino.

I papabili candidati per sostituire Allegri

Nel caso estremo di un esonero in corso d’opera di Allegri, i due traghettatori designati fino a fine stagione potrebbero essere Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, e Paolo Montero. Si tratta di due nomi forgiati in casa e che dunque conoscono bene l’ambiente bianconero. Per quanto riguarda la prossima stagione, il nome favorito per la successione di Allegri rimane ancora Thiago Motta.


Caricamento...