Il nuovo corso del Napoli passa dal DS: avviati i contatti con Giovanni Manna, attualmente il braccio destro di Giuntoli alla Juventus

Dopo il disastroso anno da campioni d’Italia in carica, il Napoli è chiamato ad una vera e propria rifondazione in modo da ripartire al meglio nella stagione 2023/24. A tal proposito, Aurelio De Laurentiis ha già scelto il nuovo direttore sportivo del Napoli per la prossima stagione: si tratta di Giovanni Manna. Quello di Manna è un profilo giovane e competente, il dirigente ha avuto un percorso di livello alla Juventus Next Gen prima di essere promosso come braccio destro di Giuntoli. Il grande percorso di crescita del futuro DS del Napoli è stato coronato dalla vittoria del premio come ‘miglior dirigente del 2023’. A seguire l’estratto del Corriere dello Sport in merito ad un avvicinamento tra Giovanni Manna ed il Napoli:

Il progetto prende quota ma nulla è stato ancora formalizzato: Manna ha preso atto dell’interesse serio, estremamente concreto del Napoli, ma deve ovviamente valutare la sua posizione con la Juventus e il suo responsabile, Giuntoli. Fatalmente ex direttore sportivo proprio del club azzurro, uno dei principali protagonisti del capolavoro scudetto.

Caricamento...