Nic Nemeth conquista il prestigioso alloro della AAA in quel di Tijuana, Messico, contro la storica nemesi Alberto El Patròn

Nella notte di ieri si è tenuta la Night 1 di TripleMania 32, l’evento più importante della scena della Lucha Libre organizzato dalla AAA. Il main event dello show è stato il suggestivo revival della rivalità tra Nic Nemeth (Dolph Ziggler) ed Alberto El Patròn (Alberto Del Rio). I due si sono affrontati con in palio il vacante AAA Mega Championship.

Nemeth scrive la storia in Messico

In quel di Tijuana Nic Nemeth si è imposto sull’idolo di casa Alberto El Patròn portandosi a casa il Mega Championship della AAA. Si tratta di un traguardo storico del fu Dolph Ziggler, il quale si sta rendendo protagonista di una run a dir poco epica al di fuori della WWE. Si tratta infatti del suo secondo titolo conquistato dalla dipartita dalla federazione di Triple H, attualmente Nemeth è anche il detentore del prestigioso IWGP Global Championship. Non è da tutti essere contemporaneamente campione di prima fascia in due promotion di stampo globale come la NJPW e la AAA.

Caricamento...