Toronto – Dallas 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di regular season MLS 2024

Il Toronto batte 3-1 Dallas al BMO Field nella sfida di regular season MLS 2024. I canadesi trovano la quarta vittoria consecutivo e lo fanno nel segno dell’ex Juve Bernardeschi. L’esterno azzurro è il grandissimo protagonista della serata con due gol di cui uno stupendo, uno annullato, un rigore fallito ed un assist ma andiamo per ordine. Il Var annulla un gol ai canadesi al 39′ per fuorigioco ma nel recupero assegna un rigore. Berna si fa intuire il rigore ma sulla respinta ribatte in rete. La perla arriva però al 52′ quando Bernardeschi si accentra dalla destra e con un sinistro straordinario fulmina il portiere texano. All’82’ l’ex Juve non si fa mancare anche l’assist per il 3-0 di Longstaff, Junqua accorcia le distanze all’87’ per gli ospiti. Toronto sale così a 19 punti nel Gruppo Est al terzo posto alle spalle solo di Inter Miami e Cincinnati.

Gli highlights e gol del match:

Toronto – Dallas 3-1

45+3′ 52′ Bernardeschi (T), 82′ Longstaff (T), 87′ Junqua (D)

TORONTO (3-4-2-1): S. Johnson; Gomis, Long, Petretta (17′ Rosted); Bernardeschi, Flores, Coello (64′ Longstaff), Spicer; Etienne (65′ Franklin), Osorio; Owusu (78′ Kerr).

DALLAS (3-4-2-1): Paes; Ibeagha, Tafari, Junqua; Twumasi, Fraser, Delgado (55′ Illarramendi), Farfan (68′ Ansah); Kamungo (56′ Ntsabeleng)(72′ Sealy); Arriola (46′ Ferreira); Musa.

Ammoniti: Musa, Twumasi, Gomis, Rosted

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...