J.B. Bickerstaff è stato licenziato da head coach dei Cleveland Cavaliers. Si chiude la sua esperienza dopo 4 anni ai Cavs

Salta una panchina importante in NBA. I Cleveland Cavaliers licenziano J.B. Bickestaff come loro head coach. L’allenatore nativo di Denver chiude la sua esperienza in Ohio dopo 5 anni. Bickerstaff era arrivato come assistente di Beilein nel 2019 ma dopo le dimissioni di quest’ultimo era stato promosso come capo allenatore. In queste 4 stagioni raggiunge per due volte i playoff con un primo turno nella scorsa stagione e la semifinale contro Boston in quest’annata. Ora Cleveland cerca il sostituto con una lista già prona. Kenny Atkinson, assistente a Golden State, e James Borrego, assistente a New Orleans, sono i principali candidati alla sostituzione di Bickerstaff.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...