La WWE è pronta a scrivere la storia in Scozia: ecco l’orario e dove seguire Clash at The Castle 2024, evento che si terrà in quel di Glasgow

Dopo aver fissato la propria bandiera in Francia, la WWE è pronto a farlo anche in quel di Glasgow mettendo in scena il suo primo Premium Live Event in terra scozzese: Clash at The Castle 2024. Il tutto si terrà nella OVO Hydro Arena, ovvero uno dei palazzetti più all’avanguardia in Scozia.

La grande occasione di Drew McIntyre

Nel main event dello show non poteva che esserci l’idolo di casa Drew McIntyre, il quale avrà la grande chance di redimere la sconfitta ‘casalinga’ di Clash at The Castle 2022 contro Roman Reigns in quel di Cardiff. Drew potrebbe dunque togliersi l’ultimo sassolino dalla scarpa: dopo aver conquistato finalmente un titolo mondiale a WrestleMania davanti al pubblico, soddisfazione che attendeva da WrestleMania 36, adesso lo Scottish Warrior avrà il modo di riconquistare il World Heavyweight Championship davanti al suo pubblico di casa, ovvero uno scenario da sogni che pochi hanno potuto vivere in carriera. LEGGI ANCHE: Drew McIntyre, quando il lavoro e la perseveranza superano le avversità della vita.

Gli altri match di cartello

Drew McIntyre non sarà l’unico eroe di casa ad esibirsi in quel di Glasgow. L’onore spetterà anche a Piper Niven, Alba Fyre ed Isla Dawn: la prima affronterà la campionessa Bayley per il WWE Women’s Championship, le seconde tenteranno l’assalto ai titoli di coppia detenuti da Jade Cargill e Bianca Belair che verranno messi in palio in un Triple Treath Match. Da segnalare anche l’attesissimo rematch con in palio l’Undisputed WWE Championship tra il campione in carica Cody Rhodes e lo sfidante AJ Styles. Lo scontro tra i due avrà una stipulazione speciale, si tratterà infatti di un ‘I Quit’ Match.

Orario e dove vedere Clash at The Castle 2024

Anche stavolta i fan europei potranno gioire, considerando che l’evento si svolgerà in un orario a noi favorevole. Il collegamento con Glasgow partirà infatti alle ore 20 italiane di sabato 15 giugno, il tutto sarà visibile in diretta streaming esclusiva sul WWE Network. Da non dimenticare anche l’appuntamento con il kickoff dell’evento, ovvero la conferenza stampa che si terrà in giornata, che sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube della WWE. Stesso discorso vale anche per il countdown dell’evento che, come di consueto, si terrà un’ora prima della messa in onda del Premium Live Event.

Caricamento...