src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta-Fiorentina streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 39

Atalanta-Fiorentina streaming, domenica 22 settembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla.

L’Atalanta arriva da una sconfitta che pesa molto sul morale, Gasperini dovrà inventarsi qualcosa. Sicuro è l’impiego di Muriel e Pezzella, mentre rimaneranno a riposo Gomez e Toloi. La Fiorentina di Montella invece ha urgentemente bisogno di punti per rialzare la propria classifica, i viola scenderanno in campo con gli undici che hanno affrontato la Juventus, con solo alcune modifiche, tra cui Chiesa per Lirola, e aggiungendo Boateng in attacco vicino a Ribery.

Il match sarà disputato in via eccezionale all’Ennio Tardini di Parma, e sarà visibile in diretta tv su Sky Serie A e Sky sport 251, per gli abbonati è possibile visionarla in streaming anche su Skygo. Mentre per chi non vuole vincoli di abbonamento, la partita Atalanta-Fiorentina è visibile in streaming anche su Now Tv.

Atalanta-Fiorentina, curiosità statistiche

A marzo dell’anno scorso l’Atalanta ha battuto la Fiorentina per 3 a 1, ponendo fine ad una serie di 13 partite senza vittoria iniziata nel 2012.

L’ultimo match che i viola hanno vinto contro i bergamaschi risale al 2018, dove la Fiorentina vinse in casa per 2 a 0.

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribéry. All.: Montella


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.