Atalanta-Spal streaming, lunedì 20 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atalanta affronta la Spal alle 20.45 alla Gewiss Arena nella sfida della ventesima giornata di Serie A. Gli orobici vengono da una settimana pesante per l’eliminazione in Coppa Italia e vogliono riversare nel campionato la loro rabbia. I bergamaschi devono tenere il passo della Roma se vogliono continuare a lottare per la Champions quindi l’unico risultato disponibile è la vittoria. I ferraresi invece arrivano da un inizio 2020 disastroso con 3 sconfitte su 3 e nessun gol segnato. La Spal al momento ultima con un successo prestigioso a Bergamo potrebbe avvicinare ad un solo punto la salvezza.

All’andata l’Atalanta vinse in rimonta nel finale, lo scorso anno a Bergamo vinsero i padroni di casa con le reti di Ilicic e Zapata dopo il vantaggio dell’ex Petagna. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Qui potete trovare l’analisi del nostro esperto nel betting sul match.

Atalanta-Spal, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Toloi, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All: Gasperini

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Valoti, Reca; Petagna, Di Francesco. All: Semplici

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...