Betis Siviglia-Real Madrid highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di La Liga

Il Betis Siviglia batte 2-1 il Real Madrid e riconsegna al Barcellona la vetta della Liga. Partita bella e viva che viene spaccata da un errore della difesa blanca. Il Real era riuscito a recuperare una gara che l’aveva già vista finire sotto grazie ad un calcio di rigore. Con questa sconfitta il Madrid torna al secondo posto e vede annullato il grande sforzo nel Clàsico della scorsa settimana. Piccola consolazione per il Betis in una stagione avida di soddisfazione.

La gara era stata sbloccata al 40′ dal grande destro di Sidnei che sfrutta un rimpallo in area. Lo stesso giocatore poi nel recupero del primo tempo commette fallo in area propria e consegna il penalty al Real. Benzema dal dischetto pareggia la sfida. Nel finale una disattenzione delle Merengues regala palla a Guardado che serve Cristian Tello, ex Barça, che a tu per tu con Courtois fa 2-1.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...