Bologna – Atalanta 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Serie A 2021/22

L’Atalanta batte 1-0 il Bologna allo Stadio Dall’Ara nella sfida della trentesima giornata di Serie A 2021/22. Successo complicato per la Dea ma tre punti fondamentali per tenere viva la corsa Champions. La squadra di Gasperini non è brillante dopo l’impresa di Leverkusen e rischia di essere bucata più di una volta dai felsinei. Mihajlovic si rammarica dei tanti errori e nel finale infatti succede l’imponderbile. Gasp leva Muriel per il classe 2003 Moustapha Cissè all’esordio e proprio il ragazzino trova la rete della vittoria. L’Atalanta sale così a 51 punti agganciando nuovamente la Roma al quinto posto e restando a – 8 dalla Juve ma con una gara da recuperare. Il Bologna resta a 33 punti al tredicesimo posto nella mischia di metà classifica.

All’82’ Pasalic imbuca centralmente per Cissè che si trova a tu per tu con Skorupski e lo buca sul primo palo.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Atalanta 0-1

82′ Cissè

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel (90+5′ Dijks), Theate, De Silvestri (87′ Kasius), Svanberg (87′ Barrow), Schouten, Hickey (87′ Vignato), Soriano (90+5′ Falcinelli), Orsolini, Arnautovic.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini (46′ Palomino), Demiral, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler (70′ Pasalic), Pezzella (80′ Maehle), Koopmeiners, Pessina (46′ Mihaila), Muriel (65′ Cissè).

Ammoniti: Demiral

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...