Brescia-Lecce streaming, sabato 14 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La sedicesima giornata di Serie A si apre alle 15 di sabato al Rigamonti con la sfida salvezza tra Brescia e Lecce. I padroni di casa con il successo di Ferrara si sono tolti dall’ultimo posto in classifica e il ritorno di Eugenio Corini sulla panchina pare aver avuto effetti positivi. Il Brescia non vince in casa dal primo maggio scorso contro l’Ascoli in B e in questa stagione ha raccolto un solo punto. Il Lecce invece lontano dal Salento ha conquistato 11 dei suoi 15 punti e vorrà sicuramente continuare questo trend.

L’ultimo precedente in A

Le squadre si sono affrontate lo scorso anno in B con il successo bresciano al Rigamonti mentre l’ultima sfida in Serie A risale al 2011 con un 2-2 firmato Caracciolo, Zoboli, Corvia e Munari. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia-Lecce, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. All. Corini

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Falco, Lapadula. All. Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...