src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League 2021/22, Lille – Wolfsburg 0-0 highlights: francesi spreconi, punto d’oro per i tedeschi! – VIDEO

0 10

Lille – Wolfsburg 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo G di Champions League 2021/22

Lille e Wolfsburg pareggiano per 0-0 allo Stade Pierre-Mauro nella sfida della prima giornata del Gruppo G di Champions League 2021/22. Finisce senza reti e con tanto rammarico per i padroni di casa, punto d’oro invece per i verdi tedeschi. Le Dogues non sfrutta le tante occasioni e la superiorità numerica nell’ultima mezz’ora per il guizzo dei tre punti. La squadra di Van Bommel dal canto suo invece può esultare per un punto importante dopo una gara di sola difesa a maggior ragione dal 63′ in poi. Lille e Wolfsburg raggiungono così ad un punto Siviglia e Salisburgo per un gruppo molto equilibrato.

Gli highlights del match:

Lille – Wolfsburg 0-0

Lille (4-4-2): Grbic, Celik, Fonte, Botman, Mandava, Gomes (74′ Yazici), Andrè, Xeka (83′ Onana), Ikonè (74′ Lihadji), David, Yilmaz.

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels, Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon (83′ Gerhardt), Guilavogui, Arnold, Baku (62′ Lukebakio), Philipp (66′ Bornauw), Steffen (62′ Waldschmidt), Weghorst (66′ Nmecha).

Ammoniti: Andrè, Guilavogui, Ikonè, Waldschmidt, Nmecha, Lacroix

Espulsi: Brooks


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.