src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Chelsea – Arsenal 2-4 highlights e gol: Nketiah giustiziere del derby! – VIDEO

0 8

Chelsea – Arsenal 2-4 highlights e gol: le azioni principali del recupero della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22

L’Arsenal batte 4-2 il Chelsea a Stamford Bridge nel recupero della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22. I Gunners trionfano in un frizzante derby londinese e ritornano prepotentemente in corsa per la Champions. Prosegue invece il periodo poco fortunato per i Blues che ora devono assolutamente blindare il terzo posto. Il primo tempo ci regala un botta e risposta repentino con la squadra di Tuchel sempre costretta a rincorrere. Arteta sfrutta gli errori della difesa del Chelsea con Nketiah super protagonista con una doppietta decisiva. L’Arsenal sale così a 57 punti e aggancia il Tottenham al quarto posto. Resta a 62 il Chelsea con solo 5 punti sulla quarta ma con una gara in meno.

Al 13′ Christensen sbaglia il retropassaggio e permette a Nketiah di raccogliere il pallone e battere Mendy in uscita. Werner pareggia al 17′ con un bel tiro dalla distanza deviato da un difensore dei Gunners. Smith Rowe riporta avanti l’Arsenal al 27′ con un tiro piazzato su assist di Odegaard. Azpilicueta rimette tutto in parità al 32′ con una zampata su cross di Mount. Al 57′ Nketiah sfrutta un’altra indecisione della difesa dei Blues e fa doppietta. Al 92′ Azpilicueta atterra Saka in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Bukayo Saka non sbaglia e chiude il match.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Arsenal 2-4

13′ 57′ Nketiah (A), 17′ Werner (C), 27′ Smith Rowe (A), 32′ Azpilicueta (C), 90+2′ rig. Saka (A)

Chelsea (3-4-3): Mendy, Azpilicueta, Christensen (46′ Thiago Silva), Sarr, James, Loftus-Cheek, Kantè, Alonso (81′ Ziyech), Mount, Lukaku (61′ Havertz), Werner.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Holding, White, Gabriel, Nuno Tavares, Xhaka, Elneny, Saka (90+5′ Lacazette), Odegaard, Smith Rowe (75′ Cedric), Nketiah (70′ Martinelli).

Ammoniti: Sarr, Mount, Gabriel, Azpilicueta


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.