A place where you need to follow for what happening in world cup

CLAMOROSO WWE: Roman Reigns non parteciperà a Wrestlemania 36!

0 168

La punta di diamante della WWE avrebbe annunciato di non competere a Wrestlemania 36. Ecco il motivo della clamorosa decisione

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che ha scioccato il mondo del wrestling: Roman Reigns non parteciperà a Wrestlemania 36. L’indiscrezione arriva da Pro Wrestling Sheet, importante fonte giornalistica vicina alla WWE: clamorosa decisione dell’ex campione del mondo che si sarebbe sottratto allo show per i recenti problemi di salute.

Ricordiamo infatti che nel febbraio 2019 The big dog ha sconfitto la leucemia, da cui era affetto da 11 anni, per la seconda volta. Questa terribile condizione aveva reso il wrestler immunodepresso; la soggezione a questa fragilità immunitaria ha così portato l’atleta a voler evitare qualsiasi rischio che potrebbe compromettere la sua carriera.

Ecco quanto riportato su prowrestlingsheet.com“Delle fonti a conoscenza della situazione ci dicono che Roman Reigns ha comunicato alla WWE di non sentirsi più a suo agio nel fare gli spettacoli del Performance Center durante la pandemia di Coronavirus, essendo immunocompromesso dalla sua battaglia contro la leucemia e non volendo mettere a rischio la sua salute.” La compagnia sta dunque cercando un sostituto all’ex campione universale che avrebbe dovuto affrontare Goldberg per l’omonimo titolo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.