Antonio Conte parla del suo accostamento alla Juve nella conferenza pre Arsenal-Tottenham e mette un punto

La situazione critica in casa Juventus ha fatto parlare tante persone e sono uscite alcune indiscrezioni sul tecnico della prossima stagione. Fra questi il nome più forte è stato quello di Antonio Conte, ex allenatore dei bianconeri e attualmente al Tottenham. Il tecnico leccese ha detto la sua sulla questione nella conferenza stampa di presentazione del derby del Nord di Londra fra i suoi Spurs e l’Arsenal. Ritengo che sia irrispettoso sia per me che per Allegri. Abbiamo appena iniziato la stagione, ho parlato molte volte di questa cosa e ho sempre detto che sono felice di essere quiha dichiarato Conte.

L’ex allenatore dell’Inter ha poi proseguito: “Mi piace lavorare per questo club, ho un ottimo rapporto sia con il presidente Levy che con il DS Paratici. Non voglio parlare di questa cosa perché è irrispettosa sia per me che per l’altro allenatore”. Una chiusura da parte di Antonio Conte verso l’ambiente bianconero che aveva lasciato con qualche polemica nell’estate 2014. Non si fermeranno però le voci visto il contratto in scadenza per l’allenatore del Tottenham e i problemi di Allegri con la Juve.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...