src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Copa América 2021, Cile – Paraguay 0-2 highlights e gol: l’Albirroja ora pensa all’impresa! – VIDEO

0 9

Cile – Paraguay 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo A di Copa América 2021

Il Paraguay batte 2-0 il Cile all’Estadio Nacional di Brasilia nella sfida della quarta giornata del Gruppo A di Copa América 2021. Successo inatteso per l’Albirroja che blinda la qualificazione e ora pensa anche al primo posto. Chiuderà invece al massimo con un terzo posto la Roja di Lasarte e avrà subito un quarto di finale molto complicato. La partita non è bellissima anzi le occasioni da gol sono davvero poche: la squadra di Berizzo concede il possesso palla agli avversari ma sfrutta al massimo i calci da fermo. Il possesso cileno invece è sterile e non riesce mai a trovare un occasione nitida per riaprire il match. Decisivo Miguel Almirón con un assist e il penalty trasformato, pessimo Medel, male anche Vidal. Il Cile chiude così il girone a quota 5 punti e rimarrà terzo in caso di vittoria del Paraguay sull’Uruguay. L’Albirroja sale invece a 6 punti al secondo posto, a – 1 dal l’Argentina e ora può sognare anche la testa del girone.

Al 33′ corner dalla destra di Almiron, Bravo sbaglia l’uscita e Samudio ne approfitta con un gran colpo di testa per il vantaggio paraguayano. Medel colpisce con il gomito in area Carlos González al 56′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Miguel Almiron che spiazza Bravo e fa 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Cile – Paraguay 0-2

33′ Samudio, 57′ rig. Almiron

Cile (4-3-3): Bravo, Isla, Medel (68′ Roco), Sierralta, Mena, Vidal, Alarcon (46′ Meneses), C. Aranguiz, Pinares (68′ Galdames), Vargas, Brereton.

Paraguay (4-4-2): Antony Silva, Espínola, G. Gómez, Alonso, H. Martinez, Samudio (62′ A. Romero), Villasanti, A. Cardozo (84′ Giménez), Arzamendia (84′ Alderete), Almiron (77′ Bareiro), C. Gonzalez (77′ O. Romero).

Ammoniti: Brereton, Medel, Bravo, H. Martinez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.