Perù – Paraguay streaming, venerdì 2 luglio alle ore 23.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Perù sfida il Paraguay venerdì 2 luglio alle 23 all’Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiania nella sfida dei quarti di finale di Copa América 2021. I Blanquirrojas hanno giocato un gran girone chiudendo secondi alle spalle del solo Brasile e adesso vogliono provarci. Gareca vuole replicare il percorso della scorsa edizione e dimostrare la forza del suo gruppo di calciatori. L’Albirroja ha confermato le aspettative nel girone e ha chiuso al terzo posto davanti anche al Cile. Berizzo sa che il percorso adesso è da dentro o fuori e vuole dai suoi una prova importante.

Sono 36 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio leggermente favorevole ai paraguayani di 13 vittorie a 12. L’ultimo precedente in Copa América risale all’edizione 2015 nella finalina per il terzo posto con il successo peruviano per 2-0 grazie ai gol di Carrillo e Guerrero. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202, ex Sky Sport Serie A). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Perù – Paraguay, le probabili formazioni

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Ramos, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Peña, Cueva, Carrillo; Lapadula. All. Gareca

PARAGUAY (4-4-2): Antony Silva; Espinola, G. Gómez, Alonso, Alderete; Samudio, Villasanti, Giménez, Arzamendia; Almiron, Avalos. All. Berizzo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...