src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Coppa Italia: Milan-Spal streaming, probabili formazioni e diretta tv in chiaro

0 447

Milan-Spal streaming, mercoledì 15 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

Il Milan affronta la Spal a San Siro nella sfida di ottavi di Coppa Italia. I rossoneri entrano in questo turno nella competizione nazionale. La coppa diventa un obiettivo per il club rossonero vista la stagione non esaltante fino a questo punto. Il Diavolo nelle ultime stagione è spesso arrivato fino in fondo arrendendosi poi in finale. Dall’altra parte troverà la Spal che ha già affrontato due turni eliminatori. I ferraresi hanno avuto la meglio su FeralpiSalò e Lecce. Chi passerà il turno si troverà difronte ai quarti il Torino, vittorioso giovedì contro il Genoa.

Sono cinque precedenti in Coppa Italia tra le due squadre con 4 vittorie per il Milan e una per la Spal, l’ultimo risalente al 1981. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 17.50 su RAI 2. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Milan-Spal, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Valoti, Reca; Di Francesco, Floccari. All. Semplici.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.