Napoli-Perugia streaming, martedì 14 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

Il Napoli affronta il Perugia al San Paolo negli ottavi di Coppa Italia. I partenopei debuttano nella competizione che diventa uno degli obiettivi stagionali. Con la non buona stagione in campionato, il Napoli vuole puntare forte sulla competizione nazionale per togliersi qualche soddisfazione. Di fronte si troverà la compagine di Serie B del Perugia che ha già superato tre turni eliminatori. Gli umbri hanno eliminato prima la Triestina e poi due squadre di Serie A come Brescia e Sassuolo. Un percorso importante per i Grifoni che si regalano una grande gara nella cornice del San Paolo.

In Coppa Italia Napoli e Perugia si sono sfidate 6 volte terminate con 2 vittorie del Napoli, 3 pareggi e 1 vittoria del Perugia. I due successi azzurri sono arrivati nelle due gare disputate al San Paolo. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro dalle 14.50 su RAI 2. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Napoli-Perugia, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Luperto, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Gaetano, Zielinski; Lozano, Llorente, Younes. All. Gattuso

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Gyomber, Sgarbi, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Iemmello, Falcinelli. All. Cosmi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...