Le Red Bull si sono dimostrate affidabili ai test, ma per Marko le Mercedes sono ancora quelle con più potenza!

L’ex pilota austriaco è soddisfatto delle prestazione delle due Red Bull ai test pre-stagionali, ma crede che le Mercedes siano ancora avanti rispetto alla Red Bull, nonostante le due tedesche abbiano avuto qualche problema.

HELMUT MARKO

Rispetto alla Mercedes, la nostra macchina sembra più affidabile. Questo facilita il lavoro del pilota, perché è più prevedibile e la si può spingere più facilemnte al limite: questo era il nostro obiettivo. Una macchina veloce che fosse affidabile e penso che ci siamo riusciti

Ma le Mercedes sono ancora le favorite. Riteniamo che abbiano guidato con più carburante di noi. Questo significa che sono molto fiduciosi e hanno molto di più da mostrare”

Dall’altro lato, la Mercedes non si sbilancia con le parole rilasciate dal suo Team Principal, Totto Wolff, il quale parla di dati da analizzare e vuole aspettare le prestazioni in gara per vederne i risultati.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...