Lazio-Napoli, sfida del Sabato alle 18, è una di quelle che nella storia ha sempre abituato i tifosi delle due squadre ad un grande spettacolo.

L’analisi

Lazio

I biancocelesti dopo l’ultimo successo sul Brescia vanno in cerca della decima vittoria consecutiva nel campionato italiano. Mentre 7 di queste 9 partite hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, tra le loro mura entrambe le squadre hanno segnato solo nel 50% delle partite. I ragazzi di Simone Inzaghi sono stati partiolarmente forti nella ripresa ed hanno subito un solo gol totale nel secondo tempo di tutte le partite casalinghe di questa stagione di A, mentre hanno una media di 1,75 gol fatti a partita.

Giocatore da tenere d’occhio: Ciro Immobile (marcatore 1.75). Ha segnato sia nel primo che nel secondo tempo nell’ultima partita.

Napoli

I partenopei hanno iniziato nel peggiore dei modi questo nuovo decennio con una sconfitta sonora contro l’Inter. Gli azzurri hanno allungato così a sei le partite di Serie A in cui entrambe le squadre sono riuscite a segnare. In aggiunta il Napoli ha subito gol nel primo tempo nelle ultime cinque di queste partite.

Giocatore da tenere d’occhio: Arkadiusz Milik (marcatore 2.20). Ha segnato cinque gol nelle ultime quattro partite ufficiali è stato il primo marcatore del Napoli in tre di esse.

Statistica da tenere in considerazione è che c’è stato almeno un rigore nelle ultime cinque partite casalinghe della Lazio.

[better-ads type=’banner’ banner=’9505′]

Le quote consigliate

Basso rischio: 1X+multigol 1-5 (1.50);

Medio rischio: X 1T (2.35);

Alto rischio: 1+multigol 2-4 (3.30).

Il pronostico

Possibile risultato esatto Lazio-Napoli: 2-1 (8.25).

Caricamento...