Inter-Borussia Dortmund streaming, mercoledì 23 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter affronta a San Siro il Borussia Dortmund nella gara valevole per la terza giornata dei gironi di Champions League. I nerazzurri, ritornati a vincere in campionato a Reggio Emilia, devono battere assolutamente i tedeschi se vogliono superare il girone. L’Inter infatti nelle prime due giornate ha pareggiato con lo Slavia Praga e perso a Barcellona quindi ha un incessante voglia di fare punti.

La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 482 del digitale terrestre). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Borussia Dortmund, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Götze, Sancho; Brandt.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...