A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, Nantes – PSG 0-3 highlights e gol: parigini primi da soli! – VIDEO

0 125

Nantes – PSG 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG batte per 3-0 il Nantes allo Stade de la Beaujoire nella sfida della nona giornata di Ligue 1 2020/21. Vittoria importante per i parigini che si portano così in testa alla classifica in solitaria, aspettando il Lille domani. La squadra di Tuchel piena di riserve riesce comunque a battere un Nantes che si difende bene per un tempo. I gialloverdi sbagliano anche un rigore al 69′ con Bamba che poteva riaprire la gara. Formazione di Gourcuff che ora trema per una classifica sempre più deficitaria.

Al 47′ Mbappé crossa al centro in area e Ander Herrera con un sinistro piazza la palla in buca d’angolo per il vantaggio del Paris. Mbappè raddoppia dal dischetto al 64′ dopo che l’arbitro aveva ravvisato un fallo di Castelletto. Allo scadere c’è anche il tempo per il terzo gol firmato da Pablo Sarabia grazie ad una disattenzione difensiva del Nantes.

Gli highlights e gol del match:

Nantes – PSG 0-3

47′ Herrera, 64′ rig. Mbappè, 89′ Sarabia

Nantes (4-2-3-1): Lafont, Appiah, Castelletto, Traore, Simon (25′ Bamba), Chirivella (73′ Toure), Abeid, Louza, Blas (85′ Perreira), Coco (73′ Augustin), Kolo.

PSG (4-3-3): Navas, Dagba, Pereira (66′ Kehrer), Diallo, Bakker, Rafinha (74′ Kurzawa), Gueye (66′ Marquinhos), Herrera, Sarabia, Kean (46′ Ruiz-Atil), Mbappè (74′ Fadiga).

Ammoniti: Blas, Coco, Dagba


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.