Nantes – PSG 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG batte per 3-0 il Nantes allo Stade de la Beaujoire nella sfida della nona giornata di Ligue 1 2020/21. Vittoria importante per i parigini che si portano così in testa alla classifica in solitaria, aspettando il Lille domani. La squadra di Tuchel piena di riserve riesce comunque a battere un Nantes che si difende bene per un tempo. I gialloverdi sbagliano anche un rigore al 69′ con Bamba che poteva riaprire la gara. Formazione di Gourcuff che ora trema per una classifica sempre più deficitaria.

Al 47′ Mbappé crossa al centro in area e Ander Herrera con un sinistro piazza la palla in buca d’angolo per il vantaggio del Paris. Mbappè raddoppia dal dischetto al 64′ dopo che l’arbitro aveva ravvisato un fallo di Castelletto. Allo scadere c’è anche il tempo per il terzo gol firmato da Pablo Sarabia grazie ad una disattenzione difensiva del Nantes.

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=NZX1wM4yfPM
https://m.youtube.com/watch?v=qP1fvjg6t1o
https://m.youtube.com/watch?v=-EQmZoQIDlE

Nantes – PSG 0-3

47′ Herrera, 64′ rig. Mbappè, 89′ Sarabia

Nantes (4-2-3-1): Lafont, Appiah, Castelletto, Traore, Simon (25′ Bamba), Chirivella (73′ Toure), Abeid, Louza, Blas (85′ Perreira), Coco (73′ Augustin), Kolo.

PSG (4-3-3): Navas, Dagba, Pereira (66′ Kehrer), Diallo, Bakker, Rafinha (74′ Kurzawa), Gueye (66′ Marquinhos), Herrera, Sarabia, Kean (46′ Ruiz-Atil), Mbappè (74′ Fadiga).

Ammoniti: Blas, Coco, Dagba

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...