src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, PSG – Angers 2-1 highlights e gol: Mbappé non fa riempiangere gli assenti! – VIDEO

0 20

PSG – Angers 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 2-1 l’Angers al Parco dei Principi nella sfida della decima giornata di Ligue 1 2021/22. Vittoria in rimonta per i parigini e allungo in testa al campionato. Pochettino deve fare a meno di tutti i sudamericani fra cui Messi e Neymar ma può contare su Mbappé. Il francese risulta decisivo con l’assist del pari e il rigore della vittoria. Gli ospiti erano passati in vantaggio nel primo tempo ed erano vicini alla prima vittoria nella capitale dopo più di 40 anni. La ripresa invece è nettamente nel segno del Paris sia sul gioco che nelle occasioni. 90 minuti in campo per Gigio Donnarumma, incolpevole nell’occasione del gol dell’Angers. Il Paris sale così a 27 punti e allunga a +9 sul Lens secondo. L’Angers resta quarto a 16 punti alla pari con il Nizza.

Al 36′ Boufal gestisce il contropiede bianconero, crossa basso sul secondo palo e trova Fulgini che deve solo appoggiare in rete. Danilo pareggia di testa al 69′ sul preciso cross di Mbappè. L’arbitro assegna un rigore al PSG all’87′ per un fallo di mano di Capelle dopo la review al Var. Dal dischetto Mbappé non sbaglia e porta avanti i parigini.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Angers 2-1

36′ Fulgini (A), 69′ Danilo (P), 87′ rig. Mbappé (P)

PSG (4-3-3): Donnarumma, Dagba (72′ Hakimi), Kehrer, Kimpembe, Diallo (63′ Bernat), Herrera (72′ Draxler), Danilo, Verratti, Rafinha (63′ Wijnaldum), Icardi, Mbappé (90+4′ Ebimbe Dina).

Angers (3-4-1-2): Bernardoni, Manceau, Traoré, Thomas, Cabot, Mendy, Mangani, Chapelle, Fulgini (77′ Bahoken), Cho (64′ Brahimi), Boufal (77′ Ounahi).

Ammoniti: Capelle, Verratti


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.