Manchester United-Everton streaming, domenica 15 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La domenica di Premier League si apre alle 15 ad Old Trafford con il match tra Manchester United e Everton. I Red Devils arrivano da due successi importanti in campionato contro City e Tottenham che li ha fatti tornare in corsa per la Champions. United che vuole sfruttare il passo falso del Chelsea per accorciare a solo 2 punti. Anche l’Everton arriva dal bel successo in casa contro il Chelsea dopo l’esonero di Marco Silva. I Toffees hanno incessante voglia di punti per allontanare la zona retrocessione.

Il match dello scorso anno terminò con il successo United per 2-1 con le firme di Pogba, Martial e Sigurdsson. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Manchester United-Everton, probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial. All. Solskjaer

EVERTON (4-4-2): Pickford; Sidibé, Keane, Holgate, Baines; Bernard, Davies, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin, Richarlison. All. Duncan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...