Napoli-Fiorentina streaming, sabato 18 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli affronta la Fiorentina alle 20.45 al San Paolo nella sfida della ventesima giornata di Serie A. I partenopei hanno iniziato il 2020 con due sconfitte e sono crollati vertiginosamente in classifica. Gli azzurri vogliono rialzarsi trovando una vittoria tra le mura amiche che in campionato manca dal 19 ottobre contro il Verona. La Fiorentina invece ha iniziato a ritrovare punti e vittorie con l’arrivo di Iachini in panchina. I viola in settimana hanno passato il turno di Coppa Italia, come il Napoli, battendo un’Atalanta rocciosa. Con un successo i gigliati aggancerebbero proprio gli azzurri a quota 24 punti.

Il 3-4 per il Napoli all’andata rimane una delle partite più belle di questa Serie A ma lo scorso anno al San Paolo vinsero i partenopei per 1-0 grazie ad Insigne. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...