Sassuolo-Torino streaming, sabato 18 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Sassuolo ospita il Torino alle 18 al Mapei Stadium nella sfida della ventesima giornata di Serie A. I neroverdi arrivano da tre sconfitte consecutive e sono stati risucchiati nella lotta per non retrocedere. Gli emiliani infatti al momento conservano solo 5 punti in più del Genoa terzultimo. Difronte De Zerbi si troverà un Torino che ha fatto bottino pieno da inizio 2020. I granata infatti hanno vinto le due gare di campionato disputate che li ha fatto salire all’ottavo posto in classifica, due punti di distanza dall’Europa.

All’andata fu il Toro ad avere la meglio con il 2-1 ma a Reggio Emilia lo scorso anno la partita terminò 1-1 con le reti di Belotti e Brignola. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sassuolo-Torino, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Djuricic; Traore, Caputo, Boga. All. De Zerbi

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meitè, Aina; Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...