src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, All-Star Weekend: ecco i partecipanti alle gare del sabato!

0 10

Decisi i partecipanti alla gara delle schiacciate, del tiro da tre e allo skills challenge. Grandi nomi in ballo nel sabato dell’All-Star Weekend

Usciti finalmente tutti i partecipanti delle tre gare che si terranno nel sabato dell’All-Star Weekend 2020 di Chicago. Nella seconda giornata infatti come al solito ci saranno le sfide individuali: lo Skills Challenge, il 3-pt Contest e lo Slam Dunk. Lo Skills Challenge è la gara in cui si mostrano le proprie qualità concludendo un percorso nel minor tempo possibile. Qui si sfideranno 8 giocatori in un 1vs1 in quarti, semifinali e finale per decretare il cestista più skillato. A Chicago si daranno battaglia Domantas Sabonis dei Denver Nuggets, Khris Middleton dei Milwaukee Bucks, Patrick Beverley dei Los Angeles Clippers, Jayson Tatum dei Boston Celtics, Bam Adebayo dei Miami Heat, Spencer Dinwiddie dei Brooklyn Nets, Derrick Rose dei Detroit Pistons e Pascal Siakam dei Toronto Raptors.

Il 3-pt Contest è la conosciuta gare dai tre punti dove i cestisti tirano da varie posizioni dell’arco i palloni (divisi per punti) in un tempo prestabilito cercando di segnare più triple possibile. Quest’anno ci sarà inoltre una nuova posizione a 6 piedi di distanza dalla linea da 3 con una palla verde da 3 punti. Ci saranno ben 8 sfidanti pronti a darsi battaglie a colpi di triple: Trae Young degli Atlanta Hawks, Zach LaVine dei Chicago Bulls, Devonte’ Graham dei Charlotte Hornets, Davis Bertans dei Washington Wizards, Duncan Robinson dei Miami Heat, Joe Harris dei Brooklyn Nets, Buddy Hield dei Sacramento Kings e Damian Lillard dei Portland Trail Blazers.

Chiuderà infine la serata lo Slam Dunk ovvero la gara delle schiacciate. Qui si sfideranno 4 giocatori in schiacciate spettacolari con una giuria d’eccezione che darà il suo punteggio e vincerà chi accumulerà più punti. Ci proverà per la terza volta a vincerlo Aaron Gordon degli Orlando Magic dopo che nel 2016 andò vicinissimo perdendo contro LaVine. Seconda partecipazione per Derrick Jones Jr. dei Miami Heat dopo la sconfitta nel 2017 contro Glenn Robinson III. Pat Connaughton invece debutterà con la canotta dei Milwaukee Bucks a Chicago nella competizione. Infine grande ritorno per Dwight Howard dei Los Angeles Lakers che ha già vinto lo Slam Dunk nel 2008 con l’iconica schiacciata vestito da Superman.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.