A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Klay Thompson out tutta la stagione!

0 21

La guardia dei Golden State Warriors si rompe il tendine d’Achille e salterà la seconda stagione consecutiva. Calvario per Klay Thompson

Un vero e proprio calvario quello che sta subendo Klay Thompson, guardia dei Golden State Warriors. La guardia 30enne si è infortunato durante un allenamento nella giornata di ieri ed oggi è arrivata la risposta del referto medico. Thompson si è rotto il tendine d’Achille della caviglia destra e dovrà stare fuori tutta la stagione. Un duro colpo per il ragazzo che ha dovuto saltare già quella scorsa per la rottura dei legamenti della gamba sinistra durante Gara 6 delle Finals 2019 contro Toronto.

Contraccolpo pesante anche per i Golden State Warriors visto che la guardia è un pezzo fondamentale della squadra di Kerr. La franchigia di Oakland potrebbe ora cambiare anche i suoi piani sul mercato. I Warriors hanno preso nel Draft di ieri James Wiseman alla seconda scelta e sembravano poter intavolare qualche scambio che lo coinvolgesse. Ora i piani del GM Myers potrebbero cambiare e la permanenza di Wiseman sembra essere certa.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.