Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Bucks e Lakers in semifinale! – VIDEO

0 10

Successi netti per Milwaukee e LA Lakers su Orlando e Portland, semifinali conquistate. Houston va sul 3-2 contro OKC

Torna dopo le proteste la NBA con i tre match che erano in programma mercoledì notte. Vittoria guidata dal loro leader Giannis Antetokoumpo per i Milwaukee Bucks su Orlando e semifinale contro Miami conquistata. La franchigia del Wisconsin si sbarazza per 4-1 dei padroni di casa e ora pensa al prossimo turno. Partita che ha visto un sostanziale equilibrio fino a metà del secondo quarto salvo poi essere presa per mano dai Bucks fino al successo finale.

Antetokoumpo chiude la serie con una doppia-doppia da 27 punti e 17 rimbalzi e ottime percentuali al tiro. Ottima la gara anche di Khris Middleton con 21 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Si sveglia finalmente Brook Lopez e ne piazza 16, bene Marvin Williams e George Hill, uscito durante l’inno nazionale per protesta. Nikola Vucevic lascia i playoff con l’ennesima prestazione da All-Star con 22 punti e 15 rimbalzi. Troppo tardi esce fuori Fournier con 18 punti, ok Fultz e Augustin.

Successo netto ed importante per Houston su Oklahoma City e nuovo vantaggio per 3-2 nella serie. La squadra di D’Antoni esce fuori nella ripresa con un parziale da paura (66-35) e si porta ad una win dalle semifinali. OKC dura invece solo un tempo prima di essere spazzati via complice anche l’espulsione per Schröder, migliore in campo fino a quel momento. I Rockets adesso avranno l’opportunità lunedì di chiudere la serie, Thunder che proveranno invece a riaprirla.

Miglior realizzatore con 31 punti è ancora James Harden, risparmiato nel finale già deciso. Importante l’apporto di Robert Covington (22 punti e 7 rimbalzi) e Eric Gordon (20 punti). Torna finalmente in campo Russell Westbrook e mette a referto 7 punti, 6 rimbalzi e 7 assist con un po’ di ruggine al tiro. Nonostante l’espulsione è Dennis Schröder il best scorer di OKC con 19 punti. Ne mette 16 con 6 rimbalzi Chris Paul, doppie-doppie invece per Adams e Bazley. Prestazione pessima per Danilo Gallinari che termina la partita con un punto, 6 rimbalzi e 0/5 dal campo.

Semifinale conquistata anche per i Lakers grazie alla vittoria contro Portland in gara 5. Match portato a casa con più fatica del previsto, assenza di Lillard determinante, e solo grazie a due grandi prove delle sue stelle. La gara è in equilibrio per tutto il primo tempo, nella ripresa i gialloviola provano l’allungo ma vengono ripresi. Sono decisivi quindi gli ultimi 5 minuti con la firma di Anthony Davis per il 4-1 della serie.

AD mette a disposizione della squadra una prestazione da 43 punti e 9 rimbalzi cruciale per la vittoria. Solita tripla-doppia invece per LeBron James con 36 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Bene pure Caldwell-Pope e Howard. CJ McCollum è sempre l’ultimo ad arrendersi con 36 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Carmelo Anthony piazza la sua miglior performance della serie con 27 punti e 7 rimbalzi. In doppia-doppia Nurkic, bene anche Simons e Trent Jr, si sente la mancanza del leader Lillard.

Tutti i risultati della notte:

Orlando Magic – Milwaukee Bucks 104-118 (1-4)

Top scorer: 28 pt. Antetokoumpo (M), 22 pt. Vucevic (O)

Oklahoma City Thunder – Houston Rockets 80-114 (2-3)

Top scorer: 31 pt. Harden (H), 19 pt. Schröder (OKC)

Portland Trail Blazers – Los Angeles Lakers 122-131 (1-4)

Top scorer: 43 pt. Davis (LAL), 36 pt. McCollum (P)

La Top 10 delle giocate della notte:

I 79 punti di coppia di Davis e James:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.