Da quanto riporta il sito PassioneInter.com, il giocatore Oscar ex Chelsea che ora milita nel campionato cinese alle redini dello Shanghai SIPG, è stato avvistato a Milano.

Sembra che il brasiliano fosse in Italia per rinnovare la promessa di matrimonio con la moglie. Il giocatore che parti verso la Cina nel 2017 senza un motivo plausibile, a parte la valanga di soldi ricevuti, sembra aver deciso di ritornare nel calcio che conta, e Oscar all’Inter è un interessante idea.

Oscar all’Inter, ma solo a parametro zero

Oscar all’Inter sarebbe un ulteriore rinforzo per i nerazzurri, ma la società non è intenzionata a muovere tanto capitale, anzi non vorrebbe spendere nemmeno un centesimo per il cartellino del brasiliano. Il giocatore invece sarebbe intenzionato a trasferirsi a Milano, infatti il suo tour ha toccato anche il Bosco Verticale, per valutare l’acquisto di un appartamento nel palazzo greenstyle milanese.

Se l’inter è interessata ma con la volontà di spendere soldi solo per lo stipendio, sull’altra sponda di Milano ci sono i rossoneri pronti ad agguantare il brasiliano, per il Milan sarebbe un’acquisto “riparatore” dopo un mercato sottotono e un inizio di campionato deludente.

Caricamento...